Sergio Ollivier: "QUESTO BLOG E' ACCESSORIO AL MIO SITO PRINCIPALE": >> ESCURSIONI NEI DINTORNI DI TRIESTE <<

Paula Ollivier - Nuova Zelanda


Paula Ollivier mi scrive:

My Family have lived in New Zealand for 6 generations that I know of. There are very few of us over here, Every Ollivier here is related to me. I do not know where we came from before that, I think the sumane came from France when New Zealand was first being settled.
There is an Ollivier Road in a city here named after my Great-Great Grandfather who was a mountaineer.

Traduzione tramite google:
Per quanto ne so la mia famiglia ha vissuto in Nuova Zelanda da 6 generazioni. Ci sono molto pochi Ollivier qui: ogni Ollivier è collegato con me. Non so da dove siamo venuti, penso che il mio cognome sia provenuto dalla Francia quando la Nuova Zelanda era di suo possesso. In una città c'è una strada chiamata Olliviers. Il mio bisnonno era un alpinista."