Sergio Ollivier: "QUESTO BLOG E' ACCESSORIO AL MIO SITO PRINCIPALE": >> ESCURSIONI NEI DINTORNI DI TRIESTE <<

Agustin Ollivier - Argentina


Guarda la pagina Facebook di Agustin Ollivier:

>>> Facebook Agustin Ollivier <<<>
.
Agustin Ollivier ha scritto (in spagnolo) :
.
Hola, soy Agustin de Buenos Aires - Argentina.
Mi familia es muy numerosa pero porq tengo muchos thios y primos, pero solo conozco a mi abuela y de ahi en mas la historia de la familia no se ...
Me gustaria saber si es coincidencia o realmente hay alguien q sea familiar por lo menos lejano ! Noto q la mayoria sin franseces o italianos... jeje yo no entiendo nada:
Pero bueno nada, seria un gusto poder hablar con alguien de elios besos y mucho salutos PRIMOS jeje
.
Traduzione con Google:
Ciao, sono Agustin da Bueno Aires - Argentina
La mia famiglia è molto numerosa e ho molti zii e cugini, ma so solo poco della storia della mia famiglia.
Mi domando se è solo una coincidenza ma vedo che la maggioranza sono francesi o italiani, ma non capisco nulla di più.
Sarebbe un piacere poter parlare con qualcuno di loro.
Molti baci e saluti PRIMOS jeje
.